Take Your Stage

Cosa facciamo?

Teatro

Spettacoli scritti, prodotti e messi in scena dai ragazzi e ragazze dell’Associazione, apprezzati da grandi e piccini.

Giornalismo

Uno sguardo a cosa succede intorno a noi a livello locale quanto a livello internazionale.

Arte & Cultura

Progetti di promozione territoriale volti alla crescita della comunità e di quanti la compongono.

Cortometraggi

Dalla stesura del copione al montaggio, l’Associazione cura tutte le parti della produzione per progetti video di ogni genere.

Musica

Presente negli spettacoli, nei cortometraggi e negli eventi, la musica è da sempre parte fondamentale di ogni progetto associativo.

Eventi

Festival musicali, sagre di paese, feste con DJ Set. Eventi di ogni genere e per tutti i gusti, con competenza e dedizione.

logo AssociazioneVivarte-01

Chi siamo?

L’Associazione VivArte nasce ufficialmente il 13 marzo 2017 ad opera di Gianmarco Mazzola, Riccardo Rocchi, Vanessa Serangeli e Silvia Proietti. Accomunati dalla voglia di dare ai ragazzi del territorio uno strumento con cui poter esprimere i loro talenti e la loro voglia di fare, fondarono l’Associazione (non a scopo di lucro, apolitica e laica), con base a Olevano Romano, appoggiandosi anche al progetto scolastico del Liceo Cartesio. Con un inizio all’insegna degli spettacoli teatrali, l’Associazione è andata via via crescendo, aumentando i suoi iscritti di pari passo con la varietà della sua produzione e promozione culturale del territorio, con un ventaglio di iniziative che passa dalla cinematografia, agli eventi, al giornalismo online, tutte gestite in prima persona dai membri dell’Associazione. Ad oggi l’Associazione VivArte conta più di venticinque membri provenienti da vari paesi, che assieme, spontaneamente, trovano nell’Associazione un modo per fare qualcosa di buono per loro stessi e per il prossimo. Attualmente la gestione dell’Associazione VivArte è affidata a un Consiglio Direttivo di quattro persone composto da:

Alessia Pischedda Presidente

Riccardo Rocchi Vicepresidente

Marina Guiducci Segretario
Gianmarco Mazzola Consigliere
Valerio Milana Consigliere

Vuoi conoscerci meglio?

Ecco una panoramica di quello che facciamo!

A.V. News

L’Associazione VivArte dal 2020 si occupa anche di giornalismo grazie ad articoli scritti dai membri dell’Associazione stessa, con rubriche inerenti arti, spettacolo, tecnologia, società, satira a livello globale quanto territoriale.

Spettacoli ed Eventi

Fin dalla sua creazione l’Associazione VivArte ha posto grande importanza alla realizzazione di spettacoli teatrali, con produzioni del tutto originali o riadattamenti di grandi classici per offrire prodotti di qualità per grandi e piccini, per eventi pubblici o scuole. Con l’andare avanti degli anni poi l’Associazione ha dato il suo contributo al territorio anche con l’organizzazione di eventi come festival musical o feste studentesche, abbracciando ogni fascia della popolazione.Senza dimenticare la produzione di cortometraggi, realizzati per piacere o per sponsorizzazione.

Team

L’Associazione VivArte è composta attualmente da 28 persone regolarmente iscritte e provenienti da svariati paesi della provincia di Roma, ognuno con abilità e talenti peculiari. Di seguito ecco la lista dei membri e i loro curriculum associativi, dove vengono elencate le loro attività all’interno dell’Associazione stessa.

Cortometraggi

Cortometraggi di sponsorizzazione o per amore del cinema? L'Associazione VivArte ne realizza di tutti i tipi, dando respiro all'estro dei propri membri e in sinergia con i desideri e le aspirazioni degli enti con cui si relaziona.

La nostra Associazione è qui per voi!

Membri
Iniziative realizzate