I Discendenti: 04-05/03/2019 & 15/12/2019

Cosa succederebbe se, i figli dei più malvagi antagonisti dei film Disney, decidessero di fare fronte comune in cerca di vendetta per i loro genitori? La risposta è nel musical “I Discendenti”, prodotto dall’Associazione VivArte e messo in scena in due differenti occasioni! Parzialmente ispirato all’omonimo film Disney, “I Discendenti” ha votato un cast corale a una rappresentazione teatrale ricca di coreografie e musiche, per il massimo coinvolgimento del pubblico, mentre una scenografia minimale quanto efficace ritraeva i vari luoghi della narrazione.

Il musical è stato messo in scena a Bellegra, per l’Istituto Comprensivo in data 4-5/04/2019 e a Olevano Romano, aperto al pubblico nell’Aula Magna del Liceo Cartesio in data 15/12/2019.

“I Discendenti”

Regia – Sophie Paduano